Warning: Missing argument 1 for briciole_google(), called in /var/www/clients/client10/web18/web/azienda.php on line 22 and defined in /var/www/clients/client10/web18/web/include/funzioni.php on line 18 Warning: Missing argument 2 for briciole_google(), called in /var/www/clients/client10/web18/web/azienda.php on line 22 and defined in /var/www/clients/client10/web18/web/include/funzioni.php on line 18 Warning: Missing argument 3 for briciole_google(), called in /var/www/clients/client10/web18/web/azienda.php on line 22 and defined in /var/www/clients/client10/web18/web/include/funzioni.php on line 18 Notice: Undefined variable: c in /var/www/clients/client10/web18/web/include/funzioni.php on line 22 Notice: Undefined variable: c in /var/www/clients/client10/web18/web/include/funzioni.php on line 30 - Vimo, sistemi di sicurezza - Rilevazione incendio -

Vimo elettronica produce in Italia da oltre 27 anni accessori e componenti per i sistemi di sicurezza. Grazie alla esperienza maturata nel corso di questi anni, Vimo ha progettato e realizzato rilevatori per sistemi antintrusione, alimentatori e gruppi di alimentazione per il settore della rilevazione incendio, oltre ad interfacce rele ed una serie di accessori per gli impianti di rilevazione incendio.

Certificazioni

Da sempre Vimo ha posto l'accento sulla qualità dei propri prodotti privilegiando l'aspetto della sicurezza certificata.

Vimo è azienda ISO9001 già dal 1998 ed ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2000 o Vision 2000.
Questo standard internazionalmente riconosciuto, contraddistingue le aziende che operano con sistemi di qualità aziendale che garantiscono il rapporto fornitore-cliente.

Nell'ottica del rispetto delle normative vigenti, gran parte dei prodotti di Vimo elettronica è omologata da IMQ secondo la normativa CEI 79/2 per i sistemi di sicurezza oltre che secondo la Norma EN54-4 per i gruppi di alimentazione per i sistemi antincendio e secondo EN1155 per gli elettromagneti per le porte tagliafuoco.

Vimo inoltre da sempre attenta alle norme internazionali, produce in conformità alle Norme europee EN50131 una serie di apparecchiature per i sistemi di sicurezza.
Questa norma è già applicata in alcuni stati della Comunità Europea ed è destinata a sostituire le norme nazionali che stabiliscono i criteri di accettabilità per i prodotti per sistemi di sicurezza.